Resoconto Domenica 27 Settembre 2009

« Older   Newer »
  Share  
bikerc
view post Posted on 27/9/2009, 20:38     +1   -1




Giornata bellissima sole caldissimo e tantissima gente, Cascina Selva come cornice è sempre una meraviglia (se si riesce a beccare una giornata come oggi e veramente splendida) :B): , gente un fiume.... 1 ora di coda per mangiare alla mensa della cascina :wacko:, ma tutto sommato non eravamo li per mangiare ma per correre..... tasto dolente per me, arrivo e mi succede di tutto; rompo subito il pacco batteria dellla radio, mi dico "fortunatamente ho un altro pacco, caricato ieri" provo scarico... :wacko: :angry: due elementi braciati. Antonio Arx mi presta le batterie (meno male) tutto apposto mi dico. Mi posiziono alla partenza, dopo 10 metri ero fuori, la moto non sterzava più. :angry: :wacko:, vado di corsa ai box... rotto il servo dello sterzo, finita gara. Il mondo delle moto è cosi ^_^ la giornata era cominciata veramente male, ma per fortuna con Beppe suo figlio Eric e Matteo (mberli) che ho conosciuto proprio oggi, ho passato comunque una bella giornata. Grazie a tutti.

image

I fantastici 4 : in alto a sx Gianni, alto a dx Beppe, seduto Matteo, in basso a dx Eric

image

Moto in partenza

image

Beppe e figlio ai box

image

Il riposo del guerriero

image
image

Matteo impegnato con la sua ARX

image

La moto di Eric

image

Palco piloti

image
image

Moto allineate pronte alla partenza

image
image

Ciao Ciao :-gg-:




 
Top
CharlieGolf
icon4  view post Posted on 27/9/2009, 21:56     +1   -1




Ciao Gianni,
bel reportage, bellissimo posto, belli anche i personaggi in foto :P :D !

Oggi, causa impegno (Beppe ne era al corrente), non sono riuscito a venirvi a trovare, soprattutto per conoscervi di persona!

Però a Viadana sicuramente faccio un salto! ;)

Ciao a tutti ;)
Carlo
 
Top
bikerc
view post Posted on 28/9/2009, 11:31     +1   -1




chi avesse altre foto e magari la classifica finale....... postare please.
 
Top
beppe boske
view post Posted on 29/9/2009, 14:16     +1   -1




ciao gianni guardando le foto un velo di tristezza unici 4 del forum.............
P.s un complimeto x la bellissima foto di noi quatto alla fotografa :lol: che tu tanto hai dubitato della sua capacità image image image
 
Top
bikerc
view post Posted on 29/9/2009, 14:20     +1   -1




Lo scatto è di Luca mio figlio ;) .... mia moglie è specializzata a tagliare gambe e corpi vari e lasciare tanto,tanto cieloooooooooooooooooo image se non fosse cosi come avrebbe potuto sposarmi. image
 
Top
mberli
view post Posted on 30/9/2009, 21:06     +1   -1




Eccomi ... scusate il ritardo nel postare ma mi sono dovuto riprendere un po '

Allora una due giorni ECCEZIONALE che spettacolo .. mi sono trovato attorno gente stupenda che mi ha accolto alla prima gara ma anche a cenza la sera e a colazione la domenica come se ci conoscessimo da una vita !!!

Dal lato puramente tecnico gli "stranieri" ci hanno massacrato ... ma no massacrato poco diciamo che ce l'hanno suonate di santa ragione :)

Per non aver mai guidato un arx e da subito il feeling è stato molto alto.
Purtroppo avendo a dispozione il nuovo telaio in test per le batterie standard ho dovuto penare a trovare l'equilibrio giusto della moto sul dx-sx e usando elettonica che mi portavo dietro dal touring e dalle moto 1/5, il motore giusto l'ho trovato solo alla seconda finale:) Ma dirrei che questo era prevedibile mi sono buttato in questa avventura proprio per trovare un qualcosa di nuovo !!!!

Concludo ringraziando tutti i presenti e tulla la Ar Racing per tutto il lavoro che ha fatto in questa due giorni, ci vediamo a Milano all 'EICMA a novembre !!!

M.
 
Top
beppe boske
view post Posted on 1/10/2009, 12:50     +1   -1




ciao matteo se vai nel topic fatto da me "cascina selva 26/27 settembre" vedi le foto della tua moto in azione............ azz aguardarla cosi sembra arx guidata da casper (il fantasmino) ciao beppe

P.s se puoi mandami i tuoi contatti cosi ci si tiene a vista ciaoooooooooooooooooo
 
Top
6 replies since 27/9/2009, 20:38   191 views
  Share